TVCC E Impianti D'allarme e Antifurto

TVCC_ok

Dalla Serra Nicola s.a.s. è specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di sicurezza. I nostri servizi sono rivolti a privati, attività commerciali, uffici, aziende e industrie alla ricerca di un di un sistema con un elevato rapporto qualità/prezzo, flessibile, sicuro ed affidabile installato esclusivamente da personale qualificato e competente.

Attraverso un attento sopralluogo del sito da proteggere, completamente gratuito e senza impegno, i nostri tecnici svilupperanno il progetto tecnico che, tenendo in considerazione le specifiche esigenze evidenziate dal cliente, descriverà la migliore soluzione per la realizzazione del sistema di allarme nella sua globalità. Il progetto riporterà la tipologia di centrale di allarme necessaria, la descrizione dei sensori di movimento con l’indicazione del loro corretto posizionamento e le loro caratteristiche (sensori di movimento ad infrarossi, rilevatore di movimento a microonde, sensori volumetrici a doppia tecnologia, sensori PIR immuni agli animali domestici). Se richiesto, l’impianto di antintrusione potrà contemplare delle barriere perimetrali che, in funzione della superficie da proteggere ed il loro eventuale posizionamento, potranno essere protezioni perimetrali cablate o barriere perimetrali senza fili. L’impianto di allarme progettato potrà essere un antifurto senza fili, un antifurto ibrido o ancora un antifurto filare. Nel caso degli antifurti senza fili, al fine di elevare l’affidabilità del sistema stesso, si utilizzerà la frequenza 868MHz bidirezionale.

 

Tutti gli impianti progettati e installati prevedono la gestione di più aree e più zone. Attraverso i punti di comando inseriti nell’impianto di allarme (tastiere, chiavi magnetiche, schede magnetiche, telecomandi) il cliente potrà comodamente attivare e disattivare il sistema antifurto oltre a parzializzare il suo funzionamento. In questo modo, ad esempio, sarà possibile allarmare eventuali barriere perimetrali esterne e tutte le ulteriori protezioni perimetrali (contatti magnetici, sensori sollevamento tapparelle, sensori rottura vetri) disattivando, invece, i sensori di movimento interni. Il sistema garantirà così la massima sicurezza e protezione contro eventuali intrusioni lasciando libertà di movimento all’interno dell’intero immobile. L’impianto antifurto, inoltre, potrà contemporaneamente comandare degli ulteriori contatti come ad esempio l’accensione di faretti per l’illuminazione.

Ogni impianto è predisposto per l’alloggiamento di un combinatore telefonico che, nel caso di infrazione, contatterà i numeri telefonici programmati (rispettando la sequenza di priorità voluta).

Gli antifurti progettati dalla Dalla Serra Nicola s.a.s. offrono inoltre la possibilità di creare delle zone ad accessi limitati e con funzioni di controllo accessi.

Su tutti i nostri impianti installati, vengono rilasciate le dichiarazioni di conformità, secondo le vigenti normative, nello specifico CEI 79-2, 79-3, e CEI 7916 per i sistemi radio.

EnglishItalian