switchgear-2069759_1920

Impianti Industriali

Eseguiamo la progettazione e l’esecuzione di impianti elettrici industriali nel rispetto della normativa di legge utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Oltre agli interventi di installazione viene fornito un servizio di trasformazione, ampliamento, modernizzazione sia ordinaria che straordinaria degli impianti.Caratterizzata da alta professionalit è l’attività di progettazione di quadri elettrici per le aziende di produzione industriale ed artigianale.

Tutti gli impianti sono realizzati curando la parte estetica e facendo particolare attenzione al risparmio energetico proponendo al cliente l’adozione di strumenti che riducano i consumi elettrici e migliorino il comfort ambientale quali:

Rifasamento impianti in quanto nei contratti di fornitura dell’energia elettrica viene applicata una sanzione economica per basso fattore di potenza. Il Rifasamento consente di utilizzare razionalmente l’energia, realizzando importanti risparmi economici e rilevanti miglioramenti tecnici.

Inverter che, accoppiati al motore, consentono di controllarne la velocità e ridurne il carico, riducendo conseguentemente i consumi energetici

Software gestionali per un efficace monitoraggio dei consumi

Sistemi di controllo carichi illuminotecnici

Esperienza Pluriennale nel settore

Personale Qualificato

Programmazione PLC Industriali

Assistenza Qualificata